L’Amministrazione comunale sampietrina , guidata dal Sindaco avv.to Ornella Trovato, con avviso emesso dal responsabile dell’area tecnica Arch. Furnari e dal responsabile unico del procedimento geom. Camuti, ha pubblicato il bando di gara per la vendita di alcuni immobili di proprietà comunale.
Si tratta di tre lotti separati e precisamente:
Lotto n. 1: Fabbricato già destinato a scuola ubicato in contrada Balze, prezzo a base d’asta euro 134.260,00 (euro centotrentaquattromiladuecentosessanta/00);
Lotto n. 2: Fabbricato già destinato a scuola ubicato in contrada Ramondino, prezzo a base d’asta euro 106.645,00,00 (euro centoseimilaseicentoquarantacinque/00);
Lotto n. 3: Fabbricato già destinato a scuola ubicato in contrada Sambuco, prezzo a base d’asta euro 132.300,00 (euro centotrentaduemilatrecento/00).
Gli immobili oggetto dell’alienazione vengono venduti nello stato di fatto in cui si trovano e possono avere diversa destinazione, nel rispetto dei vincoli di zona del P.R.G., quali residenziale, artigianale e commerciale.
I plichi contenenti l’offerta e le documentazioni, pena l’esclusione dalla gara, devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 17 maggio 2016, mediante raccomandata R.R. oppure consegnati a mano all’ufficio protocollo del Comune di San Piero Patti.
“La vendita all’asta di questi immobili comunali, in disuso da anni, afferma il Sindaco Ornella Trovato, sarà un’opportunità, sia per i privati che per le aziende che vorranno acquistarli, per convertirli nelle destinazioni d’uso che più ritengono idonee e certamente sviluppo per il nostro territorio”.
Così come previsto dal bando, l’asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta purchè non inferiore al prezzo a base d’asta. Sono escluse le offerte in riduzione del prezzo a base d’asta.
Redazione da comunicato stampa