SAN PIERO PATTI – Il comune nebroideo protagonista del “I° Rally Day Golfo di Patti – Tindari”

SAN PIERO PATTI – Il comune nebroideo protagonista del “I° Rally Day Golfo di Patti – Tindari”

Logo_Rally_Day_Golfo_di_Patti_Tindari01Le strade sampietrine ritorneranno ad essere scenario, a Settembre, di una delle discipline più amate e seguite sia in paese che in tutto l’hinterland nebroideo: il Rally automobilistico
Sabato 23 agosto, presso la sala consiliare del comune di Patti alle ore 18.00, verrà presentata infatti alla stampa ed agli addetti ai lavori la manifestazione “I° Rally Day Golfo di Patti – Tindari”, organizzata dalla scuderia New Turbomark.

Di concerto con i sindaci Mauro Aquino ed Ornella Trovato, primi cittadini dei comuni interessati dall’evento, gli ideatori dell’evento sportivo illustreranno le modalità di attuazione di questa edizione d’esordio che si disputerà appunto tra Patti, Tindari e San Piero Patti il 27 e 28 settembre prossimi.

Il percorso vedrà in cartello due prove speciali: la “San Piero Patti” e la “Tindari”, che dovranno ripetersi per tre volte. Le verifiche sportive e tecniche avranno luogo a Patti nel pomeriggio di Sabato 27 settembre dalle 15:00 alle 18:30.

A San Piero Patti sempre nella stessa giornata, ma alle ore 20:00, si terrà la cerimonia di partenza. L’arrivo e la premiazione saranno invece in programma nel pomeriggio di giorno 28 settembre a Patti. Le iscrizioni alla manifestazione si apriranno Mercoledì 27 agosto.

Sara Gaglio

Evidenza x