SANT’ANGELO DI BROLO – Primo incontro sulla programmazione delle manifestazioni estive

Si è svolto nel municipio di Sant’Angelo di Brolo il primo incontro tra l’amministrazione comunale e le associazioni che operano nel territorio, per incominciare a programmare il calendario delle manifestazioni estive.

Per l’Amministrazione erano presenti l’Assessore Carmelo Guidara, che ha la delega al Turismo, Sport e Spettacolo, e il Vicesindaco, che ha competenza per i rapporti con le associazioni, l’Assessore Francesco Gaglio e il Consigliere Gabriele Taviano.

Erano rappresentate le Associazioni Pro-Loco Sant’Angelo Città dei Normanni, Circolo Europa 2000, Mosè ’90, Falchi d’Italia, Virgin Sant’Angelo, Inter Club, Club Italia, Confraternita di Misericordia, Club Sant’Angelo Auto e moto storiche, Avis, Rangers International, Ulisse e per le attività produttive Salumificio Giovanni Pintaudi.

Le associazioni hanno presentato le prime idee progettuali. Per arrivare a conclusione dovranno formalizzare per iscritto le proposte, con il relativo piano finanziario, che saranno vagliate dall’Amministrazione, la quale, terrà conto anche per gli eventuali incentivi economici, per la fornitura delle strutture e delle attrezzature da parte del Comune.

L’incontro, concluso con il saluto del Sindaco, è stato aggiornato al 14 maggio, alle ore 17.00.

Redazione

Comments are closed.