dsp

Sticky PostSAN PIERO PATTI – Covid-19: nove i positivi accertati. 21 i soggetti che attendono la conferma dall’ASP.

Covid-19: scende il numero dei positivi accertati mentre aumenta quello dei soggetti con tampone rapido positivo in attesa di conferma.

A darne notizia, l’ Amministrazione comunale di San Piero Patti che, anche quest’oggi, ha diramato un nuovo bollettino circa l’andamento della situazione dei contagi nel territorio sampietrino.

Dati alla mano, sarebbero, pertanto, 9 i positivi – in isolamento domiciliare – e  21 i sampietrini la cui positività deve ancora essere confermata dall’Asp.

Nel documento , a firma dell’esecutivo locale, è stato infine comunicato che “nella giornata di ieri, proprio su richiesta dell’Amministrazione Comunale, si sono svolte le vaccinazioni per 20 soggetti estremamente “vulnerabili” e non autosufficienti da parte del personale Asp di Patti mentre, sono in corso, le vaccinazioni presso il territorio di San Piero Patti, grazie all’impegno del Medico di Famiglia Giuseppe Forzano, che, sta contribuendo in maniera straordinaria alla campagna vaccinale del nostro comune, riducendo il disagio, specialmente per i soggetti più fragili, di doversi recare fuori paese per poter essere vaccinati”.

Redazione da comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.