SAN PIERO PATTI – Aggiornamento Covid-19. 1 positivo accertato e 4 in attesa di conferma. Venerdì 10 dicembre vaccinazioni in paese.

coronavirus_test

Tramite nota stampa, l’ Amministrazione comunale di San Piero Patti ha comunicato di aver ricevuto la segnalazione di quattro concittadini risultati positivi al tampone rapido, 3 dei quali appartenenti allo stesso nucleo famigliare.

I soggetti – secondo quanto dichiarato dal sindaco Salvino Fiore – sono stati sottoposti al tampone molecolare e si attende il risultato.

“I migliori auguri di una pronta guarigione giungano ai nostri concittadini da parte di tutta la nostra comunità”.

Una buona notizia giunge dalla casa comunale, in quanto, sono usciti dalla quarantena, con tampone negativo, i familiari del sampietrino positivo.

In base a queste ultime notizie, pertanto, in paese, attualmente, ci sarebbe una sola persona positiva accertata – che si trova in isolamento domiciliare – mentre sarebbero 4 i concittadini con tampone rapido positivo in attesa di conferma.

“La situazione è costantemente monitorata, sarà cura dell’Amministrazione Comunale aggiornare la cittadinanza sul suo evolversi e prendere tutti i provvedimenti necessari al fine di tutelare la salute pubblica”.

Nella stessa nota, l’ Amministrazione ha fatto sapere che venerdì 10 dicembre, in San Piero Patti, presso i locali sottostanti la palestra comunale ( locali ex “Spazio Giovani” ) si svolgerà la vaccinazione per la terza dose e per i soggetti che ne hanno fatto richiesta.

Redazione da comunicato stampa

Comments are closed.