SAN PIERO PATTI – Vinti 40mila euro al 10eLotto.  La dea bendata “premia” un sampietrino.

SAN PIERO PATTI – Vinti 40mila euro al 10eLotto.  La dea bendata “premia” un sampietrino.

Il gioco del “10eLotto” premia San Piero Patti con una cospicua vincita realizzata pochi giorni addietro.

In una delle estrazioni mattutine di Domenica 27 novembre, un fortunato giocatore ha, infatti,  centrato 4 numeri  – con oro e doppio oro –  portandosi a casa ben 40mila euro.

La dea bendata torna così a far tappa nel comune collinare e precisamente presso la  tabaccheria – ricevitoria di proprietà del sig. Sebastiano Oliveri ,sita nella centralissima via Garibaldi .

Qui il fortunatissimo giocatore , sampietrino d’origine , con una puntata di 150 euro,  ha indovinato  la combinazione vincente del concorso con i seguenti numeri : 11 – 5- 70 -64.

La scoperta della considerevole somma vinta è stata appresa “in diretta” dal cliente che , letteralmente sbalordito dall’inaspettato evento, ha voluto subito rendere partecipe tutti e festeggiare , proprio all’interno della ricevitoria, tra gli auguri espressi dal titolare Oliveri ed anche quelli degli altri clienti presenti al momento dell’estrazione.

Sebastiano Oliveri, Titolare ricevitoria via Garibaldi

“ Sono felice che  il concorso abbia premiato un mio cliente e, pertanto, il paese. Non siamo nuovi a vincite cospicue avvenute proprio nella mia attività. Il mio augurio, come sempre, è quello che ciò possa ripetersi presto.”

Sara Gaglio

Evidenza x