SAN PIERO PATTI – Ritrovato dai Carabinieri il fuoristrada rubato in Piazza Duomo

SAN PIERO PATTI – Ritrovato dai Carabinieri il fuoristrada rubato in Piazza Duomo

Carabinieri_San_Piero_Patti_slider_001Nella tarda serata di ieri 10 marzo – come confermato dal Capitano della Compagnia di Patti Lorenzo Buschittari- in una trazzera delle campagne di Falcone, è stata ritrovato il fuoristrada rubato in San Piero Patti appena 2 giorni prima.
In tempi celeri e con un’operazione congiunta , i Carabinieri della Stazione di San Piero Patti, comandata dal Maresciallo Sebastiano Abadessa , insieme a quelli della Stazione di Montalbano Elicona, comandata dal Maresciallo Giovanni Catanzaro , hanno rinvenuto il Pajero sottratto ad un giovane sampietrino nella centralissima Piazza Duomo del comune Nebroideo.
Le indagini e le successive ricerche dei Carabinieri – immediatamente avviate subito dopo il furto – si sono articolate in una scrupolosa attività di ricerca sul territorio locale, dando gli evidenti frutti. Il mezzo rubato è stato rinvenuto integro e con le chiavi all’interno.
Le forze dell’ordine stanno ,adesso, procedendo nelle loro indagini e cercando ulteriori riscontri al fine di giungere all’identificazione del ladro. A tal fine – come evidenziato ed auspicato dal Capitano Lorenzo Buschittari – si invita la comunità a fornire alla locale stazione dei Carabinieri ulteriori informazioni utili circa tale reato, avvenuto, come già detto, in una zona centralissima e molto frequentata .

Sara Gaglio

Evidenza x