SAN PIERO PATTI – Rinviato il Consiglio Comunale a causa della mancanza del numero legale

Convocato per le ore 18:00 di oggi 3 Dicembre, il Consiglio Comunale di San Piero Patti – proseguo del precedente svoltosi sabato scorso- viene rinviato a causa della mancanza del numero legale.

Alle ore 18:20, in prima convocazione,  all’appello eseguito dal  Presidente del Consiglio Alfonso Schefisi –  in assenza anche del sostituto segretario comunale Torre – risultavano presenti  esclusivamente  7 consiglieri sui 15 totali, ovvero : Salvatore Bongiovanni; Salvatore Ballotta; Fabio Di Dio; Gian Luca Camuti; Francesco Ferro; Nunzio Tricoli e ovviamente Schepisi.

San_Piero_Patti_aula_consiglio_vuota_002

Si è rinviato quindi alle ore 19:00 in seconda convocazione e anche in tale circostanza non si è raggiunto il numero legale (8) : i consiglieri  presenti in aula, infatti, anziché aumentare diminuiscono a 6 in quanto non si presentano al secondo appuntamento Salvatore Bongiovanni e Salvatore Ballotta e subentra invece in aula Angela Paladina.

Presente l’Amministrazione nelle persone del sindaco Ornella Trovato; del vice sindaco Giuseppe Interdonato e dell’assessore Loredana Ferro.

Verbalizzata la situazione, il civico consesso viene convocato per domani 4 Dicembre alle ore 18:00.

Sara Gaglio

Comments are closed.