L’Amministrazione comunale informa che è stato pubblicato l’Avviso pubblico a favore delle piccole e medie imprese artigiane e commerciali per la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche delle aree interne ubicate nel territorio del comune di San Piero Patti, così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 24.9.2020. L’avviso ha lo scopo di sostenere le piccole e micro aziende commerciali e artigiani che hanno sede nel comune di S. Piero Patti, appartenenti ai settori economici colpiti dalla crisi economica derivante dall’epidemia da Covid-19.
Alle aziende che ne faranno richiesta e che detengono i requisiti sarà concesso un contributo una tantum a fondo perduto utile al sostegno e al rilancio delle proprie attività.
L’ammontare delle somme a disposizione per il Comune di S. Piero Patti è di euro 31.416. Le aziende potranno ancora presentare richiesta fino al prossimo 22 marzo secondo le modalità previste dall’avviso. Per altre informazioni e per la modulistica è possibile consultare il sito istituzionale del Comune al seguente link:
https://www.comune.sanpieropatti.me.it/notizie/dba68423-fa8f-42d5-824d-08dc442238a