SAN PIERO PATTI – Inaugurato il nuovo prolungamento della via Prof. Profeta

SAN PIERO PATTI – Inaugurato il nuovo prolungamento della via Prof. Profeta

inaugurazione_strada_nuova_slider_001Il sindaco Ornella Trovato, nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 18 marzo, ha tagliato il nastro d’inaugurazione della nuova arteria stradale che collega la via Prof. Profeta con la vicina Nino Dante.

Nutrita la partecipazione all’apertura  del collegamento che ha visto, infatti, presenti sia rappresentanti della ditta esecutrice dei lavori che della politica sampietrina  –  il Presidente del Consiglio Alfonso Schepisi ed il vice Salvatore Bongiovanni; diversi consiglieri comunali e gli Assessori – ed anche il corpo dei Vigili Urbani ed il loro Comandate Roberto Radici.

Al cospetto della comunità, il parroco Angelo Parisi ha benedetto la nuova opera, realizzata dalla ditta La Rocca Vincenzo di Palma di Montechiaro grazie all’accensione di un mutuo comunale.inaugurazione_strada_nuova_slider_002

La nuova opera   – secondo i commenti del primo cittadino Trovato –  dovrebbe contribuire a rendere più snella la circolazione stradale soprattutto in uno dei  punti nevralgici e maggiormente trafficati del paese data la presenza, in loco, del plesso scolastico sampietrino.

Sara Gaglio

Contributo fotografico Agostino Loiacono

 

Evidenza x