SAN PIERO PATTI –  Domenica 3 Marzo, il paese aprirà le porte ai motori di lusso: in arrivo  25 ”SuperCar”.

SAN PIERO PATTI –  Domenica 3 Marzo, il paese aprirà le porte ai motori di lusso: in arrivo  25 ”SuperCar”.

Per gli amanti del mondo dei motori, della velocità e dell’eleganza su quattro ruote, sarà un appuntamento imperdibile quello in programma  domenica  3 Marzo nel comune di San Piero Patti .

Il centro collinare, infatti,  ospiterà un entusiasmante Raduno di “ SuperCar” organizzato dall’ associazione “Car Passion “  in collaborazione con la sampietrina ASD Real Rally Sicilia   – rappresentata da Elia, Tino e Natalino Natoli  – quest’ ultima da sempre fautrice di diversi eventi e manifestazioni  che vanno  dalle sfilate di auto da rally sino ai campionati  nel loro centro di simulazione.

Protagoniste dell’evento di domenica,  25 potenti automobili di lusso e ad alte prestazioni,  tra le quali fiammanti  Ferrari ed eleganti  Porsche, che, una volta partite da Messina,  percorreranno 120 Km,  passando per Novara di Sicilia, Francavilla di Sicilia, Moio Alcantara e  Montalbano Elicona, sino a giungere in San Piero Patti , nella tarda mattinata, dove rimarranno per l’intero pomeriggio.

“ L’ ASD Real Rally Sicilia  – commentano gli organizzatori locali  – oltre ad  essere impegnata, da sempre,  in attività finalizzate alla promozione del mondo dei motori , sia “dal vivo“ che tramite la simulazione virtuale dei rally, attraverso il proprio operato  ha cercato anche, in questi anni,  di far conoscere e valorizzare il territorio e le eccellenze  sampietrine.

Insieme ai nostri partner , torniamo a farlo con questo nuovo evento che rappresenta l’occasione perfetta non solo per mostrare al pubblico queste stupende autovetture (che sosteranno lungo la via Roma ) ma anche per far conoscere il nostro paese , ricco di bellezze  storiche –  artistiche e di eccellenti prodotti enogastronomi, sia ai  partecipanti che ai  visitatori  che, auspichiamo numerosi , ci raggiungeranno .

Il nostro invito e’ rivolto non solo agli amanti del settore ma anche a tutti coloro i quali vorranno trascorrere una domenica diversa nel nostro accogliente comune. “

Sara Gaglio

Evidenza x