Sticky PostSAN PIERO PATTI – Domenica 26 marzo presentazione del nuovo gruppo politico “San Piero in Comune”

In vista delle prossime elezioni amministrative, domenica 26 marzo – alle ore 18.30 presso i locali della Società Operaia – sarà ufficialmente presentato alla cittadinanza il nuovo gruppo politico “San Piero in Comune” .

“L’evento  – scrivono in una nota stampa i promotori – ha come scopo quello di presentare le linee programmatiche del gruppo, raccogliere idee da implementare, per la formazione di un nuovo programma elettorale che possa dare nuova linfa al nostro paese, rimettendo al centro dell’attenzione politica le esigenze e le prospettive di sviluppo per tutta la cittadinanza”.

Secondo quanto espresso dagli organizzatori , “gli obiettivi prioritari  del gruppo sono l’economia locale e il lavoro e per farlo abbiamo elaborato, ed è in continua evoluzione, una proposta programmatica che sia capace di far esprimere al meglio le tante risorse di cui disponiamo e che negli anni sono state inutilizzate o sottoutilizzate.           Ci faremo garanti – continuano – di un’unità reale, chiudendo sin da oggi la “stagione dei veleni” politici, buoni solo a dividere. Ciò che di buono è stato fatto dalle precedenti Amministrazioni sarà riconosciuto e troverà continuità nella nostra attività amministrativa e politica. Cogliamo l’occasione per ringraziare chi sino ad oggi si è speso per questa Comunità, ma vogliamo guardare al futuro, quindi ci proponiamo, senza timore alcuno, come nuova classe dirigente di questo paese”.

Redazione da comunicato stampa

Comments are closed.