PATTI – Indetto dal Centro ”Sciacca Baratta” bando di selezione per l’assunzione di Operatori servizi ausiliari per assistenza anziani

Patti_Sciacca_Baratta_slider_001Il Centro Socio Assistenziale per anziani “ Sciacca Baratta” ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per assunzione a tempo determinato di Operatori servizi ausiliari categoria B1 del vigente contratto di lavoro C.C.n.L. 2008/2009 nell’ambito dei posti vacanti in Pianta Organica.

L’Ente conferirà priorità ai candidati che vantano il requisito della minore distanza tra il luogo di svolgimento dell’attività e la propria residenza.
Al suddetto profilo professionale è attribuito il trattamento economico della posizione B1 ai sensi del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto “ Regione autonomie locali”, oltre eventuale indennità spettante per legge e l’aggiunta di famiglia se ed in quanto dovuta.

Per partecipare alla selezionare si dovrà produrre domanda in carta semplice, rivolta al rappresentante legale pro tempore dell’Ente, entro il termine di 20 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo pretorio del Comune di Patti, ed avviso negli altri comuni limitrofi ( S. Piero Patti; Librizzi – Raccuja; S. Angelo di Brolo; Brolo; Gioiosa Marea; Oliveri; Falcone; Sinagra; Montagnareale; Piraino e Ficarra).

Per l’ammissione sono richiesti i suddetti requisiti:
Età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 60;
Cittadinanza italiana;
Godimento dei servizi civili e politici;
Sana e robusta costituzione;
Immunità da condanne penali in ordine alle quali rimanga inibito l’accesso al pubblico impiego;
Essere in regola con gli obblighi militari per i candidati di sesso maschile;
Non essere destituito da un impiego presso una pubblica amministrazione.

Nella domanda di ammissione gli aspiranti dovranno dichiarare:
Dati anagrafici e domicilio;
Il Comune di iscrizione alla lista elettorale;
Eventuali condanne penali;
La posizione rispetto agli obblighi militari;
Il titolo di studio posseduto , indicando la data di conseguimento e l’Istituto;
I servizi prestati presso pubbliche amministrazioni indicando la figura professionale o la categoria e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di impiego,
L’ idoneità fisica;
Il domicilio al quale far pervenire eventuali comuniazioni;
Gli altri titolo culturali e professionali posseduti.

Per tutti gli altri chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ente al seguente recapito: 0941 21637, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 escluso il sabato.

Il bando di selezione è pubblicato e visionale all’Albo Pretorio del Comune di Patti.

 

 

Redazione

Comments are closed.