dsp

Sticky PostPATTI – Controlli a Patti e a Gioiosa Marea. 4 segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti e 2 veicoli sequestrati perché privi della copertura assicurativa

Nella tarda serata di ieri e fino alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Patti hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie stradali del territorio di competenza allo scopo di contrastare reati in genere e, più nello specifico, quelli di natura predatoria, il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, oltre all’attenzione rivolta al rispetto della normativa anti covid 19.

I Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile, della Stazione di Patti e di Gioiosa Marea hanno complessivamente segnalato all’Autorità Amministrativa 4 soggetti, di età compresa tra i 22 e i 32 anni, quali assuntori di sostanze stupefacenti.Sono stati complessivamente sequestrati oltre 10 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana, che è stata sottoposta a sequestro.

Durante il servizio si è proceduto al controllo di 117 persone e 76 veicoli, di cui 2 sequestrati perché privi della copertura assicurativa, elevando 8 sanzioni relative a infrazioni al Codice della Strada.

Redazione da comunicato stampa

Comments are closed.