È stato approvato il progetto “A piccoli passi: percorsi innovativi di inclusione socio-lavorativa ed empowerment per persone, con disabilita’” presentato dall’Anffas onlus Patti (capofila), in partenariato con il comune di Patti, l’istituto d’istruzione superiore Borghese-Faranda di Patti, l’associazione “Pro-muovere” di Palermo e la cooperativa sociale “Brolo integrazione”.
Il progetto intende sostenere l’inclusione socio-lavorativa di persone in condizione di svantaggio, appartenenti alla “priorità sociale” della disabilità attraverso attività di ricerca, percorsi di orientamento, formazione, work experience e accompagnamento al lavoro.
Per questo progetto verranno selezionati due tutor. La durata dell’incarico è prevista fino a marzo 2015 per 170 ore complessive per ogni tutor.
Per partecipare alla selezione, gli aspiranti candidati, oltre a requisiti, esperienze e titoli di studio, dovranno presentare un’istanza entro il 25 novembre 2014, alle ore 12,00 presso il protocollo del comune di Patti.
Redazione