OLIVERI – Ottima riuscita e soddisfazione per la “Festa della Primavera”

Si è svolta il 2 Giugno 2016 la “ Festa della Primavera”, una festa della Repubblica all’insegna dello sport, del canto e del divertimento.

Dalle ore 16.00, Via Gaspare Amodeo e Piazza Roma, sono stati il centro focale di tornei di calcetto, pallavolo, biliardino,carte, gonfiabili, esibizioni di ballo, musica e canto fino a sera inoltrata.
I promotori dell’evento, i gestori del Ritrovo Orchidea e tutti i commercianti si ritengono soddisfatti per quanto sono riusciti a realizzare in piena sinergia e coesione ad Oliveri.Oliveri_Festa_della_Primavera_slider_001

Ringraziano pubblicamente l’ Amministrazione Comunale di Oliveri e tutte le Associazioni sportive oliveresi e quelle falconesi per aver sposato il loro evento rendendolo unico e irripetibile.
“L’evento – commentano gli ideatori – è stato un vero successo , non solo perché è ben riuscito, ma un successo perché la collaborazione tra le attività commerciali, l’ha reso unico e suggestivo e segna sicuramente l’inizio di una serie di altre manifestazioni che avranno lo scopo di regalare sorrisi e spensieratezza a tutti gli oliveresi e a tutte le persone che amano passeggiare nel periodo estivo ad Oliveri “.

Redazione da comunicato stampa

Comments are closed.