MONTALBANO ELICONA – Domani 9 agosto premiazione del concorso letterario “Io penso in Siciliano”

Domenica alle ore 18.00, al Castello federiciano di Montalbano Elicona, si svolgerà la premiazione del Concorso Letterario “Io penso in Siciliano”.

Organizzato dal giornale “Montalbano Notizie” e dall’associazione “Elicona 907”, il Concorso, suddiviso in tre sezioni, favole, prosa e poesia, ha visto la partecipazione di ben 90 autori.io_penso_in_Siciliano_final_002

Domenica, la premiazione dei primi tre classificati di ogni categoria che riceveranno buoni libri presso “La Gilda dei Narratori” di Messina, libri offerti dall’editore Armenio e da “La Gilda dei Narratori”. Inoltre, verranno consegnati premi speciali alle scuole e, dall’Ediscon, un premio speciale Montalbano. A tutti, gli attestati di partecipazione.

Presenti anche gli autori di Montalbano che hanno pubblicato libri e che esporranno le loro opere. Ed ancora un momento dedicato al poeta Pippo Campagna, a cui è stata intitolata la sezione poesia.
L’organizzazione, che lavora a questo progetto da mesi, attraverso un comunicato, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti al concorso e ha sottolineato l’estrema importanza della pianificazione, organizzazione e sponsorizzazione, elementi fondamentali per garantire eventi di livello, in grado di far far bella figura al Borgo più Bello d’Italia.

Carmela Pantano

Comments are closed.