GIOIOSA MAREA – Sulla scia di un sogno che puo’ diventare realtà domenica si sale sul palco per ”cabarettando”

GIOIOSA MAREA – Sulla scia di un sogno che puo’ diventare realtà domenica si sale sul palco per ”cabarettando”

Si terrà domenica, presso l’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea alle ore 21, uno spettacolo gratuito di danza, musica e soprattutto… cabaret!

Antonella_Mollica_spp24_001Ad organizzarlo è infatti Antonella Mollica che, tra un laboratorio di Zelig Off e un altro, tra Festival di Cabaret in giro per la Sicilia – come quello di Piazza Armerina dove si è classificata 1ᵅ alla seconda puntata e dove proprio ieri sera si è disputata la finale con in palio la partecipazione al 10ᵒ Festival Pub Italia – instancabilmente continua a voler far ridere e meglio destreggiare le chiavi dell’ilarità con cui aprirsi le porte del grande pubblico.

Domenica si esibiranno sul palco dell’Auditorium gioiosano tutti i cabarettisti dell’hinterland, da quelli in erba che vogliono spingersi verso la realizzazione di un sogno lavorativo così come sta cercando di fare Antonella, a quelli più navigati che di spettacoli locali ne hanno già fatti.

In alternanza, il ricco programma della serata prevede rappresentazioni di danza e di musica dei migliori giovani gruppi.

Daniela_Buttò_001

 

Daniela Buttò

Evidenza x