FLORESTA- 5-6 agosto: ritorna il “Taxi Driver Day” targato ASD Real Rally Sicilia.

FLORESTA- 5-6 agosto: ritorna il “Taxi Driver Day” targato ASD Real Rally Sicilia.

Il weekend che sta per giungere, si preannuncia carico di adrenalina e di divertimento grazie all’atteso ritorno della “ 2^ edizione del Taxi Driver Day “: evento motoristico in programma tra sabato 5 e domenica 6 agosto a Floresta.

Ideata e curata, ancora una volta, dall’ ASD Real Rally Sicilia  ( presieduta dal sampietrino Elia Natoli )   la seguita ed apprezzata manifestazione  , per l’edizione 2023,  si trasferisce, pertanto,  in una location  d’eccezione : Floresta, il comune più alto della Sicilia guidato dal primo cittadino Antonino Stroscio.

Foto di repertorio

Patrocinata dalla locale Amministrazione comunale,  la kermesse  prevede una due giorni tutta da scoprire: a partire dal pomeriggio di sabato 5 , gli appassionati dei motori potranno, infatti,  ammirare  autovetture d’epoca e non,  in esposizione  lungo C.so Indipendenza ; cimentarsi nelle vesti dei piloti guidando i simulatori di rally – installati dagli organizzatori – e degustare i  succulenti prodotti enogastronomici  locali .

Foto di repertorio

Domenica 6 si entra nel vivo della manifestazione : a partire dalle 16:00 , C.so Indipendenza diventerà il teatro  di questo circuito che accoglierà la sfilata dinamica di numerose auto ( per un totale di 1,800 km) guidate da diversi  piloti  professionisti  che, accogliendo l’invito della famiglia Natoli, metteranno a disposizione la loro esperienza per la buona riuscita della manifestazione che , anche quest’estate, non deluderà le aspettative dei tanti amatori che vorranno provare l’emozione di salire su di una vera e propria  autovettura da rally. Presenti, inoltre, il power drift team che aggiungerà, sicuramente,  ulteriore adrenalina e divertimento  .

 “Ringraziamo, anticipatamente,  chi ha reso possibile questa  “ 2^ edizione del Taxi Driver Day “, commentano Elia, Tino e Natalino Natoli. Il nostro grazie, pertanto, non può non andare al sindaco Stroscio per averci accolto nel suo splendido comune ed inseriti nel cartellone delle sue manifestazioni estive.

Un sentito e doveroso grazie lo rivolgiamo inoltre,  agli sponsor, ai preparatori ed ai piloti che , come ogni anno, con la loro presenza e la loro grande professionalità rendono unico questo spettacolo che – come teniamo a sottolineare da sempre – non e’ una gara quanto piuttosto un momento di svago ,  all’insegna del sano e del sicuro divertimento,  rivolto a chi ama questo genere di eventi motoristici che, auspichiamo, abbiamo sempre maggiore successo e riscontro non solo tra il grande pubblico che segue il rally manche tra chi si accosta a questo mondo da profano. Il nostro invito è ovviamente rivolto a tutti coloro i quali vorranno trascorrere un pomeriggio diverso ed emozionante. Vi aspettiamo numerosi.”

Sara Gaglio

Evidenza x