BARCELLONA P.G: Denunciate tre ladre di profumi in trasferta

Stamattina gli agenti del Commissariato P.S. di Barcellona P.G. hanno denunciato in stato di libertà tre donne messinesi, di  23, 24 e 32 anni, perché ritenute responsabili, in concorso tra di loro, di furto aggravato di profumi, commesso in una nota profumeria di quel centro.

Le giovani donne sono state bloccate, a seguito di segnalazione, all’interno di una nota profumeria mentre si aggiravano con fare sospetto nel settore riservato ai profumi pregiati. A seguito di perquisizione effettuata sull’auto, con la quale le stesse erano giunte a Barcellona, i poliziotti hanno rinvenuto due profumi asportati poco prima da un’altra profumeria.furto_profumeria_003

La visione delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza del negozio, che ha registrato le fasi del furto, ha permesso agli agenti di accertare la responsabilità delle tre ladre, che hanno agito secondo  un modus operandi collaudato; in particolare mentre una di esse distraeva la commessa con vari pretesti, le due complici si appropriavano di profumi di particolare valore occultandoli all’interno delle ampie borse di cui erano dotate.

Redazione da comunicato stampa

 

 

Comments are closed.