BANDI – L’Ispettorato ripartimentale delle foreste di Catania ricerca otto unità

macchia_mediterranea_001Il servizio ispettorato ripartimentale delle foreste di Catania, per realizzare il progetto per l’adeguamento tecnologico delle sale operative ATeSO, deve procedere ad incrementare le unità di personale necessarie per il corretto e puntuale funzionamento della gestione informatica connessa all’attività antincendio boschivo (A.I.B.).

Si è alla ricerca di otto unità di personale scelto, tra gli operai a tempo determinato, che avranno contratto rapporto di lavoro con l’ispettorato ripartimentale delle foreste di Catania. I lavoratori che sono interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse per l’inserimento delle attività antincendio presso il Centro Operativo Provinciale di Catania attraverso un modello via fax allo 095.341506 o via email a irfct.foreste@regione.sicilia.it entro la data del 30 maggio 2015 o consegnandolo direttamente alla segreteria dell’ispettorato ripartimentale delle foreste di Catania in via Don Giacomo Alberione 4 S. Giuseppe La Rena Catania.

La manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae sarà valutata esclusivamente se rispondente ai seguenti requisiti: possesso del titolo di istruzione secondaria di 2° grado, attitudine all’uso del computer, assenza di contenzioso con l’amministrazione e alta capacità di concentrazione. L’istanza dovrà essere corredata dalla dichiarazione di accettazione della indennità chilometrica fino al massimo di 20 km tra andata e ritorno e accompagnata dalla copia di un documento di riconoscimento e tessera sanitaria in corso di validità. Al personale selezionato sarà garantita adeguata formazione.
Redazione

Comments are closed.