SAN PIERO PATTI – Emesso avviso per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.

SAN PIERO PATTI –  Emesso avviso per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi  per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.

 

Tramite avviso pubblico, l’Amministrazione comunale di San Piero Patti ha informato circa la possibilità di presentare istanze per la concessione del contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13 che prevede, infatti,  l’istituzione di un fondo speciale per tali interventi.

Il contributo può essere richiesto per interventi su immobili privati ove risiedono disabili con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, nonchè per l’acquisto di attrezzature finalizzate a rimuovere gli ostacoli dell’accessibilità.

Come da comunicazione, gli interessati possono presentare domanda entro il 26/02/2021 al Sindaco del Comune in cui è sito l’immobile, con indicazione delle opere da realizzare e della spesa prevista.

Il modulo per presentare la domanda è reperibile sul sito ufficiale del Comune di San Piero Patti nella sezione “ Ultime dal Comune”.

 

Redazione

 

 

Evidenza x