SAN PIERO PATTI – Elezioni RSU. Ugl conquista un seggio anche nel Comune nebroideo

SAN PIERO PATTI – Elezioni RSU. Ugl conquista un seggio anche nel Comune nebroideo

San_Piero_Patti_Municipio_001

 

La Ugl, per la prima volta, viene rappresentata nei Comuni di Barcellona Pozzo di Gotto e San Piero Patti. Un risultato straordinario per il sindacato ottenuto alle elezioni Rsu degli Enti Locali. Grazie all’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra sono state create liste capaci di catalizzare l’interesse di molti lavoratori e lavoratrici e conquistare la loro fiducia.

Il sindacato Ugl è riuscito a conquistare due seggi nel Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ed un seggio nel Comune di San Piero Patti. “Sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto – sottolinea il segretario generale dell’Unione Territoriale di Messina Alessandro De Pasquale  – è un premio per il lavoro svolto in questi anni a fianco dei lavoratori. Si tratta di un momento importante per la Ugl che entra per la prima volta all’interno di due comuni importanti della Provincia di Messina”.

Un ottimo risultato anche nel comparto Funzioni Centrali dove però per un solo voto non è scattato il seggio per il candidato Ugl.

“Ringrazio – conclude De Pasquale – Antonio Sciotto e tutti coloro che si sono adoperati per formare le liste e presentare un programma che guarda al futuro dei lavoratori degli Enti”.

 

Redazione da comunicato stampa

Evidenza x