Sticky PostSAN PIERO PATTI – Villa Comunale ” Falcone Borsellino”: da sabato 23 maggio riaperti i cancelli alla comunità.

 

Da domani,  sabato 23 maggio, riapre la Villa Comunale ” Falcone Borsellino” di San Piero Patti nel rispetto delle norme contenute nel DPCM del 17 maggio e dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 21. L’orario di accesso è dalle ore 8:00 alle ore 19:00

Durante le settimane di chiusura  – come comunicato dall’ Amministrazione comunale – sono stati effettuati alcuni interventi di manutenzione ed, inoltre,  implementati i cestini .

Nel raccomondare a tutti i cittadini cura e mantenimento dello stato di pulizia del sito pubblico, lo stesso esecutivo sampietrino ha altresì informato la comunità che la Villa non sarà più accessibile agli “amici a 4 zampe” per i quali,  in un altro luogo, si sta già procedendo ad allesterire due aree di sgambatura cani, per circa 300 mq.

Per la prima settimana, i giochi non saranno accessibili; in seguito torneranno ad essere utilizzabili dall’utenza e verranno disinfettati giornalmente.

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.