dsp

Sticky PostSAN PIERO PATTI – Ottenuto il finanziamento, di € 1.529.000,00, per il consolidamento del versante nord del centro abitato

L’Amministrazione Comunale di San Piero Patti, guidata dal Sindaco Salvino FIORE, ha il piacere di comunicare che, con decreto n. 682 del 22 maggio 2019, è stato finanziato il consolidamento del versante nord del centro abitato, località Margi, per un importo di € 1.529.000,00.

Il finanziamento si aggiunge a quello già ottenuto dall’Amministrazione Fiore, riguardante le località Torre e Margi, per un importo di 7 milioni e settecentomila Euro.

“Si esprime grande soddisfazione per il finanziamento di questa ulteriore ed importante opera che mira a mitigare il dissesto idrogeologico del nostro fragile territorio a beneficio di tutti gli abitanti e degli immobili presenti. Viene premiato, così, il lavoro di questi mesi affinché il nostro territorio sia messo in sicurezza e si risolvano finalmente i problemi legati al dissesto idrogeologico ed alle frane che minacciano, da anni ,il nostro centro abitato. L’impegno continua “.

Redazione da comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.