dsp

Sticky PostSAN PIERO PATTI – Ludoteca estiva comunale 2019. Al via le domande d’iscrizione.

Con avviso pubblico , a firma dell’Assessore ai Servizi Sociali Sandra Pettinato, l’Amministrazione comunale di San Piero Patti rende noto che , anche per l’anno in corso, sarà avviato il servizio di Ludoteca estiva.

Le attività, che si svolgeranno presso i locali della Ludoteca Comunale sita in via Anzà Fiore, saranno attuate in favore dei bambini e dei ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni (sono ammessi i 14enni se frequentanti ancora la scuola secondaria di I grado) , dei portatori di handicap e dei bambini non residenti che soggiorneranno nel comune per le vacanze estive ( limitatamente alle prime dieci istanze pervenute).

I genitori interessati possono presentare le domande di iscrizione sino al prossimo 21 giugno. I moduli d’iscrizione sono disponibili online, sul sito del Comune, oppure presso l’ufficio Comunale di Pubblica Istruzione. Per la partecipazione alla Ludoteca, prima dell’ammissione al servizio, dovrà essere versata una quota di compartecipazione fissata in 20,00 € per i residenti ed 80,00 € per i non residenti , come stabilito con delibera di G.M. n 96 del 24 maggio 2019.

La ludoteca si svolgerà, presumibilmente, dal 1°  al 26  luglio , e/o comunque  per 4 settimane dalla data di avvio del servizio. Gli orari saranno i seguenti: dalle ore 8:30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì.

In favore dei ragazzi compresi nella fascia di età dai 6 ai 14, saranno realizzate, previa autorizzazione dei genitori, varie attività fuori sede.

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.