SAN PIERO PATTI – La signora Maria Cappadona festeggia i suoi 100 anni.

SAN PIERO PATTI –  La signora Maria Cappadona festeggia i suoi 100 anni.

Un ambito traguardo è stato raggiunto oggi  dalla longeva signora Maria Cappadona che, attorniata dall’affetto dei suoi cari, ha festeggiato i suoi 100 anni.

Nata il 21 maggio del 1921, la bis nonna Maria  è originaria della piccola frazione di Ramondino dove, pur non vivendo oramai stabilmente, è voluta tornata proprio per trascorrere la speciale occasione insieme alla sua famiglia che si è sempre premurata di accudirla amorevolmente.

Madre di tre figlie e due maschi, l’arzilla  festeggiata ha aperto le porte di casa anche al Sindaco di San Piero Patti,  Salvino Fiore,  ed  all’ Assessore Cinzia Marchello  che hanno voluto omaggiare la signora Cappadona con una targa ricordo ed una torta al fine di augurarle un buon compleanno anche a nome dell’intero paese.

Oggi è un giorno speciale per la nostra comunità, ha commentato il sindaco Fiore. La signora Cappadona Maria ha spento le sue prime 100 candeline! Un giorno speciale che, con tutte le accortezze del caso, va festeggiato.

 In un anno difficile come quello appena trascorso, questo traguardo ha un significato ancora maggiore, un simbolo di speranza e gioia per tutti noi.

Alla Signora Maria abbiamo portato gli auguri di tutta la nostra comunità per questo importante traguardo raggiunto”.

Giungano, alla neo centenaria, i più sinceri auguri di Buon Compleanno anche da parte della nostra Redazione.

Sara Gaglio

 

Evidenza x