SAN PIERO PATTI – Il Sindaco Salvino Fiore designato componente del Consiglio Nazionale dell’AICCRE.

Salvino Fiore, sindaco del Comune di San Piero Patti, è stato designato componente del Consiglio Nazionale dell’AICCRE.

Già consigliere dell’ANCI, il primo cittadino del centro collinare entra, così, a fare parte attiva anche dell’ Associazione Italiana Consiglio dei Comuni, delle Province e delle Regioni e delle altre comunità locali -Sezione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa.

L’AICCRE, uscita profondamente rinnovata dal congresso di Bologna dello scorso 30 marzo, avvia un nuovo percorso a fianco dei comuni italiani. Gli anni che ci attendono saranno particolarmente impegnativi per noi sindaci e per i nostri comuni, abbiamo davanti a noi sfide determinanti per il futuro delle nostre comunità”, commenta Pietro Puccio – Segretario Federazione  Siciliana Aiccre – nella missiva di nomina inviata a Fiore.

“Il nuovo gruppo dirigente dell’AICCRE che potrà contare sulla tua esperienza, sulla tua passione e sulla tua capacità di governo, saprà raccogliere queste sfide e saprà rendere protagoniste le nostre comunità in Europa”.

Congratulazioni per il nuovo incarico sono state espresse , a Salvino Fiore, anche da tutta la comunità sampietrina e dal gruppo dirigente di AICCRE Sicilia  che ha augurato al neo eletto sinceri auguri di un buon lavoro.

 

Sara Gaglio

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.