SAN PIERO PATTI – Guariti i 3 sampietrini in quarantena domiciliare obbligatoria: azzerati i positivi al COVID-19. Nessun nuovo contagio nel centro nebroideo.

SAN PIERO PATTI – Guariti i 3 sampietrini in quarantena domiciliare obbligatoria: azzerati i positivi al COVID-19. Nessun nuovo contagio nel centro nebroideo.

L’Amministrazione Comunale di San Piero Patti, guidata dal sindaco Salvino Fiore, è lieta di comunicare che i tre concittadini che si trovavano in quarantena domiciliare obbligatoria sono guariti. 

Non c’è più nessun concittadino positivo al COVID-19 e non si registrano nuovi casi! 

Una bella notizia che ci riempie di felicità e che mette fine all’incubo che hanno vissuto questi nostri concittadini.

E’ importante non abbassare la guardia e continuare ad attuare tutte le misure di protezione che ci vengono impartite dalle autorità competenti, fra cui:

lavarsi spesso le mani, mantenere le distanze sociali, usare i guanti quando si fa la spesa e nelle attività commerciali l’utilizzo di mascherine nei luoghi o ambienti chiusi e comunque in tutte le possibili fasi lavorative laddove non sia possibile garantire il distanziamento interpersonale.

Sono più di cento i nuclei famigliari in stato di necessità a causa del Coronavirus che usufruiscono dei buoni elettronici. Ad oggi sono stati spesi € 3.652,00 in beni di prima necessità dagli aventi diritto.

A questa misura si aggiunge “La Spesa Sospesa”.

E’ aperto il conto corrente  IT36N0521682381000000091525 intestato al comune di San Piero Patti con cui è possibile aiutare il nostro comune in questo momento di difficoltà.

Un appello va ai sampietrini nel mondo che, in questo difficile per il nostro comune, volessero contribuire ed aiutare le famiglie in difficoltà del paese a cui sono eternamente legati.

Il buon senso deve ispirare i nostri comportamenti per tutelare la nostra salute e quella di tutti gli altri.

EVITATE DI USCIRE DI CASA SE NON PER NECESSITÀ.

“Aiutiamoci l’un con l’altro. Insieme ce la facciamo!”

Redazione da comunicato stampa 

Evidenza x