SAN PIERO PATTI – Emergenza idrica: importante guasto alla rete di alimentazione di due pozzi. In atto, i lavori per risolvere la situazione.

Con nota stampa, l’Amministrazione sampietrina ha informato la cittadinanza che –  a causa di un iDmportante guasto alla rete di alimentazione di due pozzi-  sono andate in avaria le pompe servite dall’impianto.

Secondo quanto dichiarato, sono già iniziati i lavori, che continueranno senza sosta, per il rispristino della rete e la sostituzione delle pompe.

“Questa circostanza  – commenta il sindaco Salvino Fiore – determinerà una riduzione della portata idrica ai serbatoi principali che a sua volta comporterà una riduzione della pressione ed una minore disponibilità di acqua per il centro abitato. Inevitabilmente si potranno verificare dei disagi che dovrebbero risolversi entro la prima metà della settimana entrante. E’ già attivo il COC (Centro Operativo Comunale) che sta monitorando l’emergenza idrica di questi mesi. Ci scusiamo per i disagi che potrebbero verificarsi. ”

Redazione da comunicato stampa

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.