SAN PIERO PATTI – Covid-19. Registrate alcune guarigioni, decresce lievemente la curva dei contagi

Decresce, momentaneamente,  la curva dei contagi nel comune di San Piero Patti.

Secondo l’ultimo aggiornamento a firma dell’amministrazione comunale , infatti – essendo stata decretata la fine dell’isolamento domiciliare per alcuni concittadini risultati positivi nelle settimane scorse – il numero totale dei contagiati si attesta a 8.

Si tratta di sampietrini che si trovano in isolamento domiciliare da diversi giorni, mentre per uno – come già riportato, è stato necessario il trasferimento in ospedale.

“Esprimiamo, a nome di tutta la comunità, la nostra felicità nell’apprendere la  notizia della guarigione dei nostri 3 concittadini così come inviamo, ancora una volta,  i migliori auguri di una pronta guarigione ai sampietrini che ancora sono in isolamento”,  ha commentato il sindaco Salvino Fiore nella nota stampa odierna.

“Inoltre, invitiamo nuovamente coloro che non lo avessero fatto a consultare il proprio medico curante e a vaccinarsi. Anche la popolazione giovanile deve farlo per proteggere se stessi e gli altri.

Ricordiamo che l’azione fondamentale di contrasto resta nelle azioni di ciascuno di noi che devono essere improntate al rispetto delle regole.”

Redazione da comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.