SAN PIERO PATTI – Covid-19. Invariato il numero dei positivi. Smentite le voci di contagi nella Casa di Riposo ” Villa Maria’ “.

Nuove comunicazioni giungono dall’ Amministrazione comunale di San Piero Patti sul fronte dell’andamento dei contagi da Covid-19.

Tramite la consueta nota stampa, il primo cittadino Fiore ha informato la comunità locale che oggi si è registrata, da un lato, una nuova guarigione e , dall’altro, è giunta invece la conferma della positività di un soggetto già in regime di quarantena.

Alla luce di queste informazioni , quindi, i numeri dei soggetti contagiati non hanno subito alterazioni rispetto ai giorni scorsi. Pertanto, sono ancora 13 le persone attualmente positive accertate in isolamento domiciliare nel centro collinare.

Inoltre – come dichiarato e contrariamente ad alcune voci circolate in paese – il sindaco ha tranquillizzato la cittadinanza comunicando anche “che presso la Casa di Riposo “Villa Marià” , sita in C\Da Marià, non si è registrato nessun caso di Covid-19, nè da parte di pazienti nè da parte di operatori che prestano servizio nella struttura”.

Redazione da comunicato stampa

Comments are closed.