SAN PIERO PATTI – Covid-19. Continua a diminuire il numero dei soggetti positivi. Buona l’adesione all’ Open Day .

Continua a diminuire il numero dei soggetti positivi al Covid -19 nel territorio sampietrino.

A dare la buona notizia, come di consueto, l’ Amministrazione comunale tramite nota stampa:” è stata decretata la fine dell’isolamento domiciliare per un altro dei nostri concittadini . Come sempre , esprimiamo  – a nome di tutta la comunità locale –  la nostra felicità nell’apprendere tale circostanza data la quale  informiamo la comunità che , attualmente, vi è una sola persona positiva accertata in isolamento domiciliare  mentre permane in stato di ricvero un altro concittadino . In queste setttiane, il numero dei soggetti guariti è di otto.” , commenta il sindaco Fiore.

 

Per quanto concerne l’ “OPEN DAY”, svoltosi ieri 7 settembre in paese, il primo cittadino ha comunicato, altresì,  che la giornata di vaccinazione ha riscosso  una buona partecipazione .

Chi non avesse approfittato dell’opportunità fornita dall’Amministrazione Comunale e dall’ASP – ha ribadito il sindaco – è comunque fortemente invitato, ancora una volta, a consultare il proprio medico curante, farsi consigliare e sciogliere ogni dubbio sull’opportunità della vaccinazione. Anche la popolazione giovanile deve farlo per proteggere se stesso, gli altri e i propri cari.

 

Redazione da comunicato stampa
Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.