SAN PIERO PATTI – Copertura divelta dal vento finisce su fabbricato abitato. In corso le operazioni di messa in sicurezza

 

A causa delle forti raffiche di vento che, dalla nottata scorsa, stanno investendo anche il comune di San Piero Patti, nel primo pomeriggio di oggi , la tettoia di un’abitazione, sita nella centralissima via Torquato Tasso, si è staccata ed è finita sulla copertura di un altro fabbricato, abitato, che si trova nell’adiacente via Garibaldi, cuore del centro storico.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della polizia locale di San Piero Patti, il vice sindaco Armando Interdonato ed i Vigili del Fuoco di Patti.

 

Transennata l’area, che vede la presenza di molte delle attività e dei servizi del paese, da ore stanno procedendo le operazioni atte al recupero ed alla messa in sicurezza del fabbricato sul quale si è posata la tettoia di legno e metallo, di 16 mq, grazie alla presenza dell’ auto scala – giunta da Messina –  tramite la quale i vigili del fuoco stanno effettuando il sopralluogo sul tetto.

Fortunatamente non si registrano feriti, sgombrati gli abitanti della casa di via Garibaldi.

Sara Gaglio

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.