SAN PIERO PATTI – Cimitero Comunale: riapertura dal 7 maggio. Accessi contingentati e obbligo del rispetto delle disposizioni vigenti

SAN PIERO PATTI – Cimitero Comunale: riapertura dal 7 maggio. Accessi contingentati e obbligo del rispetto delle disposizioni vigenti

 

Vista l’Ordinanza dello scorso 30 Aprile a firma del Presidente della Regione Siciliana ( efficace sino al prossimo 18 Maggio ) , mediante la quale si consente ai primi cittadini di disporre l’apertura dei Cimiteri comunali , a condizione che possano essere assicurate tutte le adeguate misure per evitare assembramenti e garantire la distanza interpersonale , il sindaco di San Piero Patti, Salvino Fiore, ha disposto la riapertura del Cimitero a far data da giovedì 7 maggio.

Gli orari e le giornate nei quali sarà consentito l’accesso, sino al 17 maggio, sono i seguenti:

Lunedì- Sabato ore 8:30/12:30 e dalle 15/30 alle 18:30.

Si informa che gli ingressi saranno così contingentati: massimo due persone per nucleo familiare e non sarà consentita la presenza di più di 20 persone nel medesimo contesto temporale. Inoltre, la Domenica e nei giorni festiti non sarà consentito l’accesso .

Come da disposizione, si ricorda che dovranno essere rispettate tutte le disposizioni in vigore per limitare il contagio da Covid-19. E’ fatto, pertanto, obbligo di indossare i dispositivi individuali di protezione ( mascherina e guanti) e di rispettare il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

 

Sara Gaglio

 

Evidenza x