dsp

SAN PIERO PATTI – Approvato il progetto esecutivo per il consolidamento del piano viabile e messa in sicurezza di alcuni tratti della S.P. 122

 

Con determina n. 1393 del 26/11/2018, la Città Metropolitana di Messina ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di consolidamento del piano viabile e messa in sicurezza di alcuni tratti in dissesto presenti sulla strada provinciale 122.

A darne notizia l’Amministrazione Comunale di San Piero Patti, guidata dal Sindaco Salvino Fiore, che – tramite nota stampa – ha comunicato che i lavori riguarderanno il rifacimento del sottofondo dei tratti dissestati presenti al km 7+650, 7+850 e 8+050 (tratti dissestati presenti dopo la frazione Colla Maffone del comune di Librizzi, percorrendo la strada da Patti a San Piero Patti).

La Città Metropolitana di Messina accoglie così le richieste scaturite nelle conferenze di servizio in cui era stata presente anche l’Amministrazione del centro collinare che aveva richiesto tale intervento al fine di alleviare i disagi e mettere in sicurezza gli automobilisti che percorrono tale strategica e importante arteria viaria.

 

Redazione da comunicato stampa

Comments are closed.