dsp

SAN PIERO PATTI  – Appaltati i lavori per la messa in sicurezza della strada a scorrimento veloce Patti- San Piero Patti

 

 

Tramite nota stampa, l’Amministrazione Comunale di San Piero Patti – guidata dal Sindaco Salvino Fiore – ha comunicato che la “Città Metropolitana di Messina” ha provveduto ad espletare le operazioni di gara relative ai lavori che porteranno  alla messa in sicurezza e il completamento del 1° e 2° lotto della Strada a scorrimento veloce Patti (A20) – S. Piero Patti.

“ Dopo il nostro interessamento, manifestato tramite la richiesta di attivazione di un residuo del Bilancio della Citta Metropolitana ( 700,000.00 € circa) ,  l’ex Provincia aveva predisposto il progetto esecutivo e nel mese di settembre aveva avviato l’iter per l’affidamento dei lavori. Adesso – dichiara il primo cittadino Fiore – la Città Metropolitana di Messina ha provveduto ad espletare le operazioni di gara relative ai lavori. La migliore offerta (con ribasso del 35%) è stata quella della ditta Euro Rock con sede a Trento. Completate le operazioni di rito per la verifica, si darà luogo all’aggiudicazione dei lavori. Si è raggiunto, in tal modo, un altro importate risultato per il nostro territorio che, da anni, attende questa importante e strategica opera. La nostra Amministrazione continuerà a seguire l’iter ed i lavori tenendo costantemente aggiornata la cittadinanza”.

Sara Gaglio

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.