dsp

Sticky PostPATTI – Domenica 14 ottobre il primo memorial per ricordare Maurizio D’amico

Come passare una domenica pomeriggio diversa, dedicata ad un amico di tutti qual era Maurizio D’Amico, un giovane pattese troppo presto strappato all’amore della moglie e della figlioletta che non potrà godere della presenza costante del padre se non attraverso le amicizie che il genitore coltivava giornalmente sia nella sua professione di rappresentante di materiale per ferramenta, che come sportivo che si dilettava nel fine settimana partecipando a tornei amatoriali di calcetto.

Domenica 14 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si svolgerà un memorial presso il “San Lorenzo Stadium” di Patti, gentilmente messo a disposizione dalla famiglia Cappadona, per ricordare un animo sensibile e disponibile come quello di Maurizio.

L’invito è esteso a tutte le persone che si pregiavano della sua amicizia. Massiccia la partecipazione annunciata sia dei colleghi rappresentanti che dei titolari delle “Ferramenta” di tutta la provincia di Messina.

Come massiccia sarà la presenza degli appassionati di calcio amatoriale, anche di altri tornei a cui Maurizio non partecipava, a dimostrazione di come lo Sport riesca ad unire nelle occasioni importanti.

Coinvolti nell’organizzazione anche gli amici di San Piero Patti, luogo di provenienza della moglie e dove Maurizio ha trascorso parte della sua infanzia. Per l’occasione saranno stampate delle magliette commemorative e, a fine manifestazione, ci sarà un buffet di dolci che i partecipanti prepareranno in onore dell’amico Maurizio.

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.