PATTI – D30. Aggiudicato il servizio di ”Interventi di promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” alla Cooperativa “Servizi Sociali”

PATTI – D30. Aggiudicato il servizio di ”Interventi di promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” alla Cooperativa “Servizi Sociali”

ludoteca_slider_spp24_001

 

Con determina del funzionario responsabile del Primo Settore – Coordinatore Gruppo Piano – del Distretto Socio Sanitario 30, dottoressa Marcella Gregorio (responsabile del procedimento è Antonella Meo), è stato definitivamente aggiudicato il servizio di “Interventi di promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” dell’AOD n.1 – Prima annualità del Piano di zona 2013/2015, alla Cooperativa “Servizi Sociali” con sede a Capo d’Orlando, per l’importo di 42.823,21 euro, oltre Iva al cinque e, pertanto, per cento per un importo complessivo di 44.964,37 euro, oltre 650 euro per gli oneri di sicurezza.

Questo provvedimento è stato adottato dopo che sono stati verificati i requisiti richiesti a norma di legge, dichiarati in sede di gara per cui è stato possibile procedere, appunto, all’aggiudicazione definitiva della gara e la sua immediata efficacia ai sensi di legge, stipulando la conseguente scrittura privata con la citata Cooperativa.

A seguito della gara si è verificata una economia pari a 4.415,63 euro. L’impegno di spesa di cinquantamila euro è stato assunto, a suo tempo sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario dell’anno 2016 che, a seguito dell’economia, si è ridotta a 45.614,37 euro.

I Comuni del Distretto Sanitario D30 sono Patti (capofila) , Brolo, Gioiosa Marea, Librizzi, Montagnareale, Oliveri, Piraino e San Piero Patti.

 

 

Nicola Arrigo

Evidenza x