dsp

LIBRIZZI – Primo caso di covid-19. Il contagio sarebbe avvenuto sul lavoro.

Primo caso di covid-19 nel comune di Librizzi. A darne notizia , nella mattinata di oggi, il sindaco Renato Di Blasi tramite i social.

Secondo quanto dichiarato dal primo cittadino , il paziente contagiato sarebbe entrato in contatto con il virus durante l’espletamento del proprio lavoro.

Da quanto riportato, inoltre, sarebbero in corso tutte le indagini per ricostruire i movimenti ed i contatti del  contagiato e si starebbero effettuando tamponi sui soggetti che, seppur in modo indiretto e circoscritto, sono venuti in contatto con esso.

“ Chiedo alla cittadinanza – ha commentato Di Blasi – di mantenere la calma ed adottare , oggi più che mai , tutte le precauzioni del caso. Mi auguro che non si scateni la “ caccia alle streghe” per conoscere il nome del soggetto contagiato del quale, per il rispetto della privacy, io non dichiarerò l’identità. Porgo i miei migliori auguri a lui ed  invito alla calma ed a mantenere comportamenti corretti e prudenziali per contrastare la diffusione del virus nel territorio “.

Redazione

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.