LIBRIZZI – Grave lutto, muore improvvisamente a soli 27 anni Tindaro Graziano. Proclamato il lutto cittadino.

LIBRIZZI – Grave lutto, muore improvvisamente a soli 27 anni Tindaro Graziano. Proclamato il lutto cittadino.

Giornata triste e dolorosa per la Comunità di Librizzi. Ieri sera si è spento improvvisamente a seguito di un malore Tindaro Graziano, di anni 27, giovane conosciuto e apprezzato da tutto il paese e dai paesi limitrofi.

Ieri sera Tindaro si trovava a festeggiare un compleanno quando improvvisamente si è accasciato al suolo. Immediatamente  i presenti hanno contattato il 118. Giunta l’autombulanza sul luogo sono stati vani i tentativi di rianimazione.

Un paese intero sotto shock. Tindaro era conosciuto da tutti. Era noto per il suo impegno sociale in quanto svolgeva la sua attività attraverso il Gruppo Comunale di Volontari della protezione civile di Librizzi (di cui è stato vice Coordinatore) e della Misericordia di San Piero Patti. Ha sempre svolto con dedizione il suo lavoro nell’aiutare gli altri.

Il “Gigante Buono” – scrive il Sindaco di Blasi nella pagina Facebook – purtroppo ci ha lasciati.

Sembra di essere in un incubo da cui non ci si riesce a svegliare perché si fatica ad accettare che un giovane di soli 27 anni muoia così  e in modo tragico.

Intanto, il Sindaco, Renato Di Blasi, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, domenica 3 marzo, durante lo svolgimento dei funerali che saranno officiati dal Parroco, Padre Salvatore Fragapane, nella Chiesa Maria SS. della Catena.

L’associazione “U Schiticchiu” ha sospeso, in segno di lutto, le serate danzanti programmate per il carnevale. 

La Comunità Librizzese si stringe attorno alla famiglia Graziano – Di Perna ed in particolare della mamma Tinuccia, del papà Nino, della sorella Irene, dei nonni e degli zii.

Grande Tindaro, il tuo modo di fare mancherà a tutti e la tua dipartita così prematura lascia un incredibile vuoto. Riposa in Pace e da lassù proteggi i tuoi cari in questo momento di tristezza e di dolore. 

Marco Oreste Stefano

Evidenza x