LIBRIZZI – Il Sindaco Di Blasi terrà dei comizi per relazionare sul primo anno di amministrazione.

LIBRIZZI – Il Sindaco Di Blasi terrà dei comizi per relazionare sul primo anno di amministrazione.

Renato_Di_Blasi_slider_001Il Sindaco Avv. Renato Di Blasi ha annunciato sulla pagina facebook ufficiale del Comune di Librizzi che terrà 4 comizi/incontri sul tutto il territorio Comunale.

La programmazione dei comizi, già in circolo da diverse settimane, giunge dopo le critiche mosse all’Amministrazione Comunale dal Movimento “Librizzi Riparte”, mediante la lettera aperta dell’ex candidato Nunzio Scaglione, e dal gruppo di minoranza “Nuovo Impegno per Librizzi” sulla propria pagina Facebook in merito alla nomina dei commissari da parte della Regione per la mancata approvazione dei bilanci.

“Si comunica – si legge nella pagina facebook del Comune – che al fine di relazionare alla cittadinanza sulle attività svolte nel primo anno di mandato l’Amministrazione ha programmato i seguenti incontri/comizi:
Sabato 22 ore 19.00 a Colla Maffone (data mutata per le previsioni meteo)
Domenica 23 ore 19 Piazza Catena
Martedì 25 ore 20 ex scuola S. Opolo
Giovedì 27 ore 20 ex scuola Nasidi
La cittadinanza è invitata a partecipare”

Il primo comizio, dunque, si terrà questa sera a Colla Maffone alle ore 19.00. In queste serate l’Amministrazione Di Blasi replicherà alle critiche pervenute dalle forze politiche di opposizione in relazione alla situazione contabile dell’Ente.

 

 

Redazione

Evidenza x