SAN PIERO PATTI – Il 13 Agosto ritorna la “Notte dei Sogni”: ospiti i Soldi Spicci e la musica targata Pineta

SAN PIERO PATTI – Il 13 Agosto ritorna la “Notte dei Sogni”: ospiti i Soldi Spicci e la musica targata Pineta

 

download_20180810_160719
Dopo il grande successo della prima edizione sta per tornare “La Notte dei Sogni” che, a detta degli organizzatori, si preannuncia essere la notte più divertente e stravagante della provincia di Messina.
La manifestazione che si svolgerà a San Piero Patti, provincia di Messina, il 13 Agosto 2018 presso la centralissima Piazza Duomo è organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Piero Patti in collaborazione con l’Associazione “Insieme per la Città” e un comitato organizzativo formato esclusivamente da ragazzi. Ragazzi che hanno scelto di non continuare a lagnarsi che in questo paese non c’è niente, ma di rimboccarsi le maniche e impegnarsi per animare il proprio paese.
La manifestazione prevede svariati appuntamenti. Si inizia con il Talent Show “Aspettando la Notte dei
Sogni”, l’aperitivo dei sogni presso le attività locali ed esibizioni artistiche con danza del ventre, Danza Acrobatica con Hula Hoop e arti varie, in attesa dell’esibizione dei Soldi Spicci. Durante la serata sarà presente il “Mercatino dei Sogni” dove artigiani locali metteranno in mostra le loro opere artigianali.
Alle 20:30 spazio al buon cibo, con “La festa del Pane Cuzatu”, pane condito con sardine, peperoncino o pomodoro, specialità tipica siciliana, che verrà offerto gratuitamente ai presenti dal Movimento “Tutti per San Piero”.
Ospiti d’onore della serata “I Soldi Spicci” che hanno scelto San Piero Patti come tappa del loro Tour Estivo.

Il duo comico palermitano formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano con un milione di followers all’attivo e partecipazioni a programmi televisivi nazionali, come “Colorado Cafè” su Italia Uno, ormai conosciuti ed apprezzati in tutta Italia. Due comici che non sono delle semplici web-star, ma due artisti con alle spalle studi di laboratorio comico ed alla scuola di attori tra Roma e Milano. Claudio è anche autore di testi comici, ideatore e conduttore di laboratori comici e suona diversi strumenti musicali.

Annandrea, laureata in lingue e culture moderne, è stata anche docente di recitazione per bambini a Palermo e docente di recitazione per adulti all’University of Roscoe and Gladstone di Liverpool. Due Grandi artisti che ai botteghini hanno fatto “Tutto esaurito” e che promettono di farci morire dalle risate.
Divertimento assicurato fino a notte fonda con la serata di discoteca e lo schiuma party animati dal dj Mario Tumino con alla voce Alessio Buscemi. Mario Tumino, protagonista della celeberrima “Domenica Italiana” targata “La Pineta”, storica discoteca di San Giorgio di Gioiosa Marea che da generazioni è il cuore pulsante della vita notturna della nostra riviera, promette di far ballare e scatenare tutti presenti fino a notte fonda.
Una notte magica, un appuntamento unico nel panorama locale, in cui sarà possibile sognare ed impossibile mancare.

Redazione da comunicato stampa

Evidenza x