A20 – Grave incidente sull’A20 tra Milazzo e Rometta. Pullman perde olio e provoca tamponamento a catena. Un’auto in fiamme e un ferito grave

incidente_a20_tamponamento_slider_001Intorno alle 14.30 di oggi un grave incidente è avvenuto sull’A20 tra Milazzo e Rometta  in direzione Messina- Palermo, poiché ad un pullman è fuoriuscito olio dal vano motore, rendendo l’asfalto impraticabile,  tale,  da provocare un tamponamento a catena che ha coinvolto 10 auto, tra queste, una nell’impatto si è incendiata producendo il fumo consistente che fuoriusciva dalla galleria.

Un ferito grave è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso al vicino ospedale di Milazzo. Per gli altri fortunatamente solo lievi contusioni.

Sul luogo sono intervenuti oltre gli agenti della Polstrada, che hanno provveduto a chiudere il tratto autostradale interessato dall’incidente, il personale del 118 , gli operatori del Cas e tempestivamente  i Vigili del Fuoco di Milazzo e di Villafranca che hanno immediatamente estinto l’incendio evitando conseguenze peggiori e prestando immediati soccorsi mettendo anche in sicurezza tutta la zona.

 

 

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.