FALCONE – Guida auto di grossa cilindrata  in stato di ebrezza in autostrada. Ritirata la patente e denunciato alla Procura della Repubblica

FALCONE – Guida auto di grossa cilindrata  in stato di ebrezza in autostrada. Ritirata la patente e denunciato alla Procura della Repubblica
 Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G., diretti dal Comandante del Distaccamento Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia, nella decorsa serata, nell’ambito di servizi d’istituto autostradali, hanno denunciato una persona che era alla guida della propria autovettura con un tasso alcolico elevato.

In particolare gli Agenti, nel corso dei servizi di vigilanza autostradale , hanno notato, nei pressi dello svincolo di Falcone, un’autovettura di grossa cilindrata procedere in modo “ strano “.
Il personale di Polizia , affiancato il mezzo,ha intimato al conducente di fermarsi , procedendo al suo controllo. Da subito la persona , un cittadino di nazionalità Marocchina con diversi pregiudizi di Polizia a suo carico, manifestava un alito vinoso, inoltre, sull’autovettura è stato rinvenuto un bicchiere contenente residui di alcol.
In virtù di ciò il soggetto è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare il tasso alcolemico.
Dai controlli è emerso che il tasso di alcol era elevato e superiore alla media, per tale motivo, considerato lo stato di ebbrezza alcolica si è proceduto nei confronti del cittadino straniero al ritiro della patente di guida ed alla contestuale denuncia alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebrezza.
L’autovettura è stata affidata in custodia ad altra persona fatta giungere successivamente sul posto.

Evidenza x