dsp

SAN PIERO PATTI – Attivate le operazioni di raccolta delle domande di partecipazione ai Cantieri Regionali di Lavoro presso il Centro per l’Impiego di Patti

In previsione dell’avvio dei Cantieri Regionali di Lavoro, da istituire ai sensi della Legge Regionale n. 3 del 2016 articolo 15 COMMA 2, sono state attivate le operazioni di raccolta delle istanze di partecipazione al fine di predisporre tempestivamente le graduatorie di avviamento dei suddetti cantieri di cui l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Salvino Fiore, ha presentato regolare richiesta per l’attivazione sul nostro territorio Comunale. 

Per essere inseriti in graduatoria è necessario presentare la richiesta presso il Centro per l’impiego di Patti (ufficio di collocamento). Possono inoltrare l’ istanza tutti i soggetti di età compresa fra i 18 anni e i 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati che hanno presentato la disponibilità, ai sensi del comma I dell’art. 19 del D.Lgs 150/2015 e s.m.i., e hanno sottoscritto il patto di servizio presso il Centro per l’impiego.

I documenti da produrre sono:

  • carta di identità in corso di validità;
  • autocertificazione della composizione del proprio nucleo famigliare.

La dichiarazione andrà presentata entro e non oltre il 31/05/2017.

 

Redazione da comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.