SAN PIERO PATTI – Un “capitombolo” da “Paperissima Sprint”

SAN PIERO PATTI – Un “capitombolo” da “Paperissima Sprint”

2018-04-16 (3)

Che sia stato un “capitombolo spettacolare” non ci sono dubbi. A confermarlo le immagini del video che, domenica 15 aprile alle 20:45, è andato in onda sulla nota trasmissione  televisiva “Paperissima Sprint”.

Protagonista del filmato amatoriale, che ha ripreso la strabiliante caduta, il 13enne sampietrino Alex Tirintino, giovanissimo da sempre appassionato fan del programma ideato da Antonio Ricci e condotto, nell’edizione domenicale, dalla  showgirl brasiliana Juliana Moreira affiancata dall’immancabile Gabibbo.

La famosa trasmissione, che  dagli anni ’90  ad oggi si conferma una delle più seguite ed amate dal grande pubblico,  ripropone, di puntata in puntata, sia le gaffe e gli errori dei personaggi famosi che, soprattutto, divertenti filmati –  realizzati da persone comuni – di ” papere” commesse da bambini e animali; piccoli incidenti domestici; buffe scene nei matrimoni; particolari imprese sportive e molto altro.

2018-04-16 (4)

A finire sul piccolo schermo Alex che, ripreso dal padre qualche tempo addietro, si lancia in una spericolatissima discesa (dall’epilogo fortunatamente divertente)  a bordo di una macchinina giocattolo durante una giornata trascorsa con la famiglia nel verde della campagna sampietrina. Uno svago che, ben presto, si trasforma in un video, divertente a tal punto da essere scelto tra gli innumerevoli proposti dalla trasmissione nazionale.

Una sorpresa per il giovane che, quasi per gioco, aveva inviato le riprese al programma e che ieri sera ha potuto rivedere il suo capitombolo spettacolare – così come lui stesso ha intitolato il filmato – niente di meno che in tv suscitando tantissime risate tra gli spettatori ed in paese.

Sara Gaglio

Evidenza x