SAN PIERO PATTI – L’ On. Antonio Catalfamo ufficializza il passaggio in “Fratelli D’Italia” dell’ Assessore Sandra Pettinato

SAN PIERO PATTI – L’ On. Antonio Catalfamo ufficializza il passaggio in “Fratelli D’Italia” dell’ Assessore Sandra Pettinato

2018-04-16

 

L’ On. Antonio Catalfamo,  Presidente del Gruppo Parlamentare “Fratelli D’Italia” all’Assemblea Regionale Siciliana  e Segretario della Commissione  Cultura, Formazione e Lavoro, ha visitato , lo scorso sabato, il comune di San Piero Patti e siglato ufficialmente il passaggio nella sua compagine politica di uno dei  3 componenti della squadra assessoriale dell’Amministrazione guidata dal sindaco Salvino Fiore.

Si tratta di Sandra Pettinato – unica donna della Giunta sampietrina –  eletta,  nelle amministrative 2017 , consigliere all’interno del gruppo civico di maggioranza “ Tutti per San Piero” e designata, poi, alla carica di Assessore dal primo cittadino  Fiore.  Pettinato, pertanto, entra adesso a far parte del gruppo politico “Fratelli d’Italia” .

“Esprimo soddisfazione per il lavoro svolto dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di San Piero Patti, Sandra Pettinato, da sempre impegnata sul territorio a fianco dei suoi cittadini, ha dichiarato Catalfamo nel corso della sua visita a San Piero Patti . Il passaggio in Fratelli d’Italia  – continua l’Onorevole – è il segno che il nostro gruppo cresce partendo proprio dalle comunità che in questi anni la politica ha abbandonato e che noi abbiamo iniziato nuovamente a rendere protagoniste.”

Entusiasmo condiviso  quello espresso anche dall’Assessore sampietrino che, a margine dell’incontro, ha così commentato: “sono felice di aver trovato in questo gruppo una visione comune di politica fatta sul territorio e in mezzo alla gente, un modello di politica che mi sento di sostenere anche grazie all’aiuto dell’On. Catalfamo che si sta positivamente spendendo per rilanciare la cultura e il turismo siciliano.”

 

Sara Gaglio

 

 

Evidenza x