PATTI – #aTuttaSicilia Tour. Cancelleri, Di Battista e Di Maio il 9 agosto a Patti

PATTI – #aTuttaSicilia Tour. Cancelleri, Di Battista e Di Maio il 9 agosto a Patti

#aTuttaSicilia Tour fa tappa anche a Patti il 9 agosto alle ore 21:00, l’evento è organizzato dal M5S in collaborazione con gli attivisti del MeetUp Valle del Timeto.

#aTuttaSicilia sarà una campagna elettorale capillare, estensiva, che vedrà impegnati il candidato alla Presidenza Regionale Giancarlo Cancelleri insieme a Luigi Di Maio e ad Alessandro Di Battista in tutti i 390 comuni siciliani, li raggiungeranno tutti a bordo di auto 100% elettriche, coloratissime e ad impatto ambientale zero; da Acate a Zafferana Etnea, passando da Ciminna e arrivando fino a Petrosino, il MoVimento racconterà nelle piazze quello che ha fatto in questi 5 anni da opposizione e quello che farà una volta al Governo.

Giancarlo Cancelleri, dalle pagine del blog e del suo profilo, dice: “Chi ha perso il lavoro a 50 anni, chi il lavoro non ce lo ha mai avuto, chi è dovuto scappare, chi a fatica prova a rimanere, chi ha esperienza da vendere, chi vorrebbe mettere in pratica tutto quello che sa e per cui ha studiato. Saranno loro i nostri interlocutori. Saranno loro a ispirare il nostro programma e il nostro cammino. Mentre i partiti giocano al gioco della sedia nel disperato tentativo di non perdere le loro poltrone, il MoVimento 5 Stelle viaggia spedito verso una nuova straordinaria idea di paese. Un’idea che in questi anni ha dimostrato con i fatti, e con il buon esempio. Come il taglio e le restituzioni delle indennità.

In Sicilia, per citarne uno, supera i 3 milioni di euro la somma a cui il gruppo parlamentare del MoVimento 5 stelle ha rinunciato. Perché il buon esempio vale più di un quintale di parole”.

Queste le prime 5 tappe del tour:
– sabato 5 agosto Marina di Ragusa (ore 21.00 Piazza Torre)
– domenica 6 agosto Marzamemi (ore 21.00 Piazza Giardinella)
– lunedì 7 agosto Aci Castello (ore 21.00 Piazza Castello)
– martedì 8 agosto Giardini Naxos (ore 21.00 Piazza San Pancrazio)
– mercoledì 9 agosto Patti (ore 21.00 Piazza Garibaldi in Marina di Patti)

Esempio concreto di futuro a 5 stelle. La Sicilia non è solo una regione: è un’emozione, uno stato d’animo, un’energia indescrivibile che va vissuta sulla propria pelle. #aTuttaSicilia!

 

Redazione da comunicato stampa

Evidenza x