SAN PIERO PATTI -” Bravissima 2017 Special Tv” premia Giada Scolaro e Fabiana Scaglione su Sky

SAN PIERO PATTI -” Bravissima 2017 Special Tv” premia Giada Scolaro e Fabiana Scaglione su Sky

 

Fabiana_Scaglione_slider_001

Fabiana Scaglione

Questa sera e domani domenica 18 febbraio andranno in onda, alle ore 21.30 su SKY 825,  le due parti della differita televisiva della manifestazione “Bravissima 2017 Special Tv” che vede, tra le 40 finaliste, anche due giovanissime sampietrine : Fabiana Scaglione e Giada Scolaro.

Svoltosi presso il teatro Atlantic di Borgaro Torinese e ripreso, per l’appunto, dalle telecamere di  Sky lo scorso dicembre, al noto talent show –  ideato e presentato da Valerio Merola – Fabiana e Giada sono approdate, di diritto, dopo aver superato, entrambe, diverse selezioni; la prima nella categoria moda mentre la seconda in quella del ballo.

Premiate da una giuria  vip  – presenziata quest’anno dal noto cantante Sandro Giacobbe –  alla bella Fabiana Scaglione è stato assegnata la medaglia di fotomodella ed il premio del magazine “Di tutto”  che, tra l’altro, ospiterà tra le sue pagine un servizio dedicato alla miss sampietrina ed una sua intervista.

Giada Scolaro_finale_Bravissima2017

Giada Scolaro

Giada Scolaro, invece, vince ed emerge tra le altre ballerine in gara grazie alla sua bravura nel danzare con l’Hula Hoop, passione che pratica già da diversi anni con successo.

Tutti pronti, quindi, davanti il televisore per godere dello spettacolo offerto dalle belle e brave ragazze sampietrine.

 

Sara Gaglio

Evidenza x